domenica 29 giugno 2014

Ecco a voi le iniziative estive!!!

Ecco i prossimi due workshop, il primo che chiuderà la stagione appena passata e il secondo in preparazione della nuova stagione 2014/2015.
Termineremo questo periodo con un workshop estivo che si terrà ai Parchi di Nervi sabato 12 Luglio (intera giornata) e domenica 13 Luglio (solo mattina). Durante questo incontro il lavoro sarà prettamente “energetico”, basato su esercizi e sequenze di Qigong, sulla respirazione e sulla pratica del Taijiquan stile Wu concentrandosi sulle capacità di questa disciplina di aumentare la circolazione nel corpo.

La seconda iniziativa invece sarà un workshop di due giorni nella splendida cornice del Lago delle Lame in data 13 e 14 Settembre che avrà come tema il recupero fisico sempre mediante la pratica delle discipline fondamentali affiancate allo stretching energetico e a tecniche di automassaggio.

Entrambi gli incontri possono essere affrontati anche da coloro che non hanno esperienza nella pratica delle discipline orientali.

Per la partecipazione è obbligatoria la prenotazione entro lunedì 7 luglio per il primo incontro ed entro mercoledì 3 settembre per il secondo.

Chi desidera maggiori informazioni è pregato di contattarmi tramite e-mail all’indirizzo cristiano.calvi@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento