martedì 18 giugno 2013

Cena di fine stagione

La stagione sta volgendo al termine e con la fine di Giugno termineranno i corsi ufficiali per dare spazio ai corsi all'aperto del mese di luglio (tratterò i dettagli in un nuovo post il più presto possibile).
Per l'occasione è prevista una cena di gruppo il giorno Venerdì 28 Giugno presso la pizzeria Rossopomodoro alla Marina di Sestri Ponente.
Siete tutti invitati, vi prego dare conferma di partecipazione entro e non oltre martedì 25 per prenotare per tempo il tavolo.

Attenzione: venerdì 28 tutte le lezioni sono sospese!!!

domenica 16 giugno 2013

Nuovo workshop estivo del 2013 al Lago delle Lame

Nuovo appuntamento estivo legato al benessere e al rilassamento nella splendida località del Lago delle Lame da venerdì 5 a domenica 7 Luglio.
L’incontro prevede sessioni mattutine, pomeridiane e serali dedicate al risveglio fisico ed energetico grazie alla pratica di un vasto numero di esercizi e sequenze di Qigong e di Taiji. Punteremo sulla respirazione e sul rilassamento muscolare per aumentare la vitalità e il benessere fisico restituendo all’individuo un equilibrio generale sempre più difficile da raggiungere oggigiorno.
Come contorno all’attività principale sono previste una passeggiata alla vicina cascata immersa nella foresta delle Lame, una grigliata serale davanti al fuoco e pasti all’aperto.
L’incontro è aperto a tutti coloro desiderosi di recuperare un po’ di benessere perso nella frenesia quotidiana; non c’è necessità di alcuna preparazione o conoscenza delle discipline ed è adatto a persone di tutte le età.

Puoi scaricare qui il depliant dell'evento