lunedì 18 novembre 2013

Corso di formazione di Qi Gong (Ch'i Kung)

Ecco a voi finalmente il tanto richiesto “Corso di formazione di Qi Gong” che affronterà in maniera approfondita ed esaustiva questa disciplina sia dal punto di vista teorico che pratico.

Il corso sarà suddiviso in tre anni e vedrà i questa prima stagione 2013/2014 un totale di sette incontri, tutti di domenica.

Gli incontri sono studiati in modo tale da permettere a tutti la partecipazione. Ogni domenica è divisa in due sessioni: la sessione mattutina sarà interamente dedicata alla pratica per passare poi alla sessione pomeridiana, dedicata alla teoria e ad un approfondimento della stessa pratica effettuata al mattino.
L’intera giornata è quindi rivolta a chi desidera ricevere una formazione completa, avendo la possibilità di approfondire quelle parti di teoria e di pratica che normalmente non vengono affrontate durante i normali corsi stagionali, aprendo la strada anche  all’aspetto dell’insegnamento.

Tutti coloro che invece desiderano fruire degli innumerevoli benefici che il qigong offre senza affrontare la parte di teoria e i vari approfondimenti saranno liberi di partecipare alla sola sessione mattutina.

Gli incontri si terranno presso i locali dell’Associazione Ki, via Cesarea 10/16 Genova, con il seguente orario: 9,30-13,30 (sessione mattutina) e 15,00-18,30 (sessione pomeridiana).

Il calendario per la stagione 2013/2014 è il seguente

- 1 Dicembre
- 22 Dicembre
- 26 Gennaio
- 23 Febbraio
- 23 Marzo
- 11 Maggio
- 15 Giugno

Elementi richiesti:
conferma di partecipazione;
tesseramento all’Associazione Ki.

Per maggiori informazioni e per ricevere una copia di bozza del programma generale scrivere a cristiano.calvi@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento